IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania Solis, la Regione convoca incontro con istituzioni e sindacati

Cairo. La Regione Liguria, condividendo le preoccupazione dei lavoratori contrari ad una riduzione del costo del lavoro che l’azienda vorrebbe per introdurre maggiore flessibilità, ha convocato una riunione anche per Ferrania Solis di Cairo Montenotte.

Gli assessori allo Sviluppo Economico e al Lavoro Renzo Guccinelli e Enrico Vesco incontreranno venerdì 20 settembre a Genova, alle ore 11:00, nella sede di piazza De Ferrari, il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano, i sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl, Uilcem Uil e la Rsu di Ferrania Solis per trovare una possibile soluzione nella vertenza aperta tra azienda e sindacati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.