IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2014, a Celle il sindaco Zunino tenterà il bis: “Un programma aperto ai cittadini”

Celle L. Vertice ieri sera nella sala consiliare a Celle Ligure del comitato della lista “Insieme Per Celle” che rappresenta l’attuale maggioranza. All’unanimità il comitato ha deciso di riconfermare la candidatura dell’attuale sindaco Renato Zunino per le elezioni amministrative del 2014.

“Ringrazio molto di questa decisione e mi impegno alla formazione di una lista rinnovata e con una forte presenza femminile, malgrado il numero ristretto dei candidati (10). Ho presentato una bozza di programma da discutere con le frazioni, le associazioni di categoria e i cittadini. Inoltre, il comitato ha nominato una segreteria organizzativa nelle persone di: Mordeglia Caterina, Beltrami Michele, Saettone Piero, Parodi Alessandro”.

“A breve apriremo una sede della lista e inizieremo un lavoro capillare. Visto la numerosa riunione siamo partiti con il piede giusto e credo che con un serio confronto con i cittadini sui vari problemi ci stiamo preparando seriamente al prossimo appuntamento elettorale” ha commentato il sindaco Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.