Politica

Elezioni 2014, a Celle il sindaco Zunino tenterà il bis: “Un programma aperto ai cittadini”

renato zunino, sindaco celle

Celle L. Vertice ieri sera nella sala consiliare a Celle Ligure del comitato della lista “Insieme Per Celle” che rappresenta l’attuale maggioranza. All’unanimità il comitato ha deciso di riconfermare la candidatura dell’attuale sindaco Renato Zunino per le elezioni amministrative del 2014.

“Ringrazio molto di questa decisione e mi impegno alla formazione di una lista rinnovata e con una forte presenza femminile, malgrado il numero ristretto dei candidati (10). Ho presentato una bozza di programma da discutere con le frazioni, le associazioni di categoria e i cittadini. Inoltre, il comitato ha nominato una segreteria organizzativa nelle persone di: Mordeglia Caterina, Beltrami Michele, Saettone Piero, Parodi Alessandro”.

“A breve apriremo una sede della lista e inizieremo un lavoro capillare. Visto la numerosa riunione siamo partiti con il piede giusto e credo che con un serio confronto con i cittadini sui vari problemi ci stiamo preparando seriamente al prossimo appuntamento elettorale” ha commentato il sindaco Zunino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.