IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

El Shaarawy perde contro Insigne e Destro: colpa di Arrigo Sacchi. Ma è solo per…spot

Più informazioni su

Savona. Il “Faraone” El Sharaawy ormai è una star assoluta. E non solo in campo.

Viste le ultime prestazioni non proprio in linea con il valore del giocatore savonese, in realtà, la ribalta mediatica per Stephan arriva ancora una volta da uno spot.

Il giocatore rossonero,  in attesa dell’uscita di Fifa 14 del quale è uno degli uomini immagini con Leo Messi, è protagonista dello spot che lancerà il GetOnTheBoardTour che andrà in giro nelle città di Roma, Napoli e Milano.

Nello spot, un Faraone ossequioso e rispettoso di Arrigo Sacchi gioca “on line” con altri due ragazzini terribili del calcio italiano: Mattia Destro e Lorenzo Insigne.

Chi vince? Complice la difficoltà dell’ex ct con uno strumento così innovativo, per Stephan è sconfitta netta. Ma solo virtuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.