IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, una super Cairese vince in trasferta (4 a 2). Sconfitta (2 a 0) per la Veloce di mister Quintavalle risultati

Savona. La Cairese ride, la Veloce piange.

Dopo la vittoria nell’anticipo del Finale di Buttu, la domenica fa felici i tifosi di mister Vella che con un poker espugnano il campo della Sammargheritese.

Una vittoria che lancia, con 4 punti, al vertice della classifica i gialloblù.

Niente di significativo dopo solo due partite ma sufficiente per provare ad archiviare la stagione di sofferenze dello scorso anno.

Perde a Ligorna, invece, la Veloce di Quintavalle: due a zero il risultato finale che lascia i granata ad un solo punto in classifica dopo i primi 180 minuti di gioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.