IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Finale torna travolgente: 1 – 5 al Valdivara. Pareggia, in casa, la Cairese risultati

Savona. Torna a ruggire il Finale di mister Buttu che vince con una cinquina netta.

Come un animale ferito dopo l’eliminazione dalla coppa, travolge il Real Valdivara con una vittoria che issa i savonesi al secondo posto in campionato alle spalle del Magra Azzurri.

Pareggio casalingo per la Cairese di mister Vella che conclude la terza giornata con un pari (1 – 1) contro un’ottima Argentina.

Nell’anticipo, la Veloce si salva “grazie” all’infortunio dell’arbitro quando era sotto per 2 – 0 contro il Cogoleto dell’ex Pusceddu.

La partita sarà ripetuta partendo dal 1′ e dal risultato di 0 – 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.