IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, il Finale di Buttu cerca il riscatto nell’anticipo con l’Imperia: arbitra Patrone di Genova. Le designazioni di giornata risultati

Savona. Voglia di riscatto. E’ quella che anima il Finale di mister Buttu nell’anticipo di sabato, ore 18, contro l’Imperia dopo la sconfitta all’esordio in casa della Sestrese di Monteforte.

La partita del “Borel” sarà diretta dal sig. Patrone di Genova. Arbitro cuneese – Murru – per la Cairese a Santa Margherita; Grimaldi di Genova fischierà il match della Veloce in casa del Vallesturla.  

Eccellenza – Seconda giornata

Cffs Cogoleto –  Real Valdivara: Torriglia di Novi Ligure (Martino e Costantino di Albenga)

Fezzanese – Argentina: Tedesco di Pisa (Greppi e Repetto di Chiavari)

Finale Ligure – Imperia: Patrone di Genova (Imperato e Durante di Genova)

Ligorna 1922 –  Casarza Ligure: Burrone di Novi Ligure (Gavazza e Cogozzo di Chiavari)

Magra Azzurri F.S. –  Sestrese 1919: Giannichedda di Novi L. (Budianu e Baldissin di Novi L.)

Rivasamba H.C.A. –  Football Genova Calcio: Baldini di SP (Arado e Raimondo di Genova)

Sammargheritese 1903 – Cairese: Murru di Cuneo (Della Monica e Bifulco di La Spezia)

Vallesturla 1970 – Veloce 1910: Grimaldi di Genova (Colonelli e Barrani di La Spezia)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.