IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritrovamento Caprazoppa: qualcuno ha già inserito la data del decesso di Musella su Wikipedia foto

Finale Ligure. La notizia della morte di Gaetano Musella, ex calciatore del Napoli, il cui corpo è stato trovato questo pomeriggio alla Caprazoppa, poco lontano dal tunnel dell’Aurelia a Finale Ligure, è subito rimbalzata sui siti di informazione nazionale.

Niente di strano visto che l’ex calciatore era molto noto negli ambienti calcistici nazionali per aver militato nel club partenopeo dove aveva intrapreso l’attività di allenatore nelle giovanili azzurre prima di continuarla in varie società di Serie D.

Più curioso, invece, che a pochissime ore dal ritrovamento del cadavere e dal successivo riconoscimento, qualcuno abbia già provveduto ad inserire sul profilo “Wikipidia” dell’ex giocatore partenopeo la data del decesso e le modalità del ritrovamento.

Sulla più famosa enciclopedia libera, si legge, infatti: “Viene trovato morto il 30 settembre 2013 in località Caprazoppa, nei pressi di  Finale Ligure.”

Le indagini, comunque, continuano sotto il coordinamento del sostituto procuratore Chiara Venturi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.