IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Savona al Vado, passando per il calcio di Eccellenza e Promozione: tutti gli eventi della domenica sportiva

Savona. Il calcio comincia a fare sul serio. Da Pavia a Loano, passando per Vado e Finale si preannuncia una giornata di grande calcio e non solo.

In Prima Divisione, il Savona di Ninni Corda, alle 20,30, tornerà in campo per la seconda giornata di campionato contro il Pavia per centrare il primo risultato utile stagionale.

Nel pomeriggio, ore 15, a Vado i rossoblù di mister Fresia cercheranno di bagnare con una vittoria il ritorno in Serie D nell’anno del Centenario. Avversario l’Albese vittoriosa nell’esordio.

Scendendo di categoria, giornata decisiva in Eccellenza e Promozione. Ad una settimana dal via del campionato, le savonesi proveranno a chiudere la meglio il turno di coppa.

Cairese ad Arma di Taggia contro i padroni di casa dell’Argentina e Finale tra le mura amiche contro l’Imperia cercano la vittoria che potrebbe valere la semifinale. La Veloce di Quintavalle, infine, vuol vincere contro il Football Genova per chiudere al meglio il girone.

In Promozione, grande derby all’Ellena con la Loanesi che proverà a fermare la corsa del lanciatissimo Bragno. Nell’altro girone speranze per il Quiliano legate ad un filo sottilissimo di speranza.

Ma non sarà solo giornata di calcio perché alle 17,30 il baby pallanuotista azzurro, Alesiani esordirà nell’Europeo Under 17 a La Valletta.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.