IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Colonia ad Alassio, 53 anni di vacanze nella Baia del Sole: coniugi premiati

Più informazioni su

Alassio. Da 53 anni scelgono Alassio come meta delle loro vacanze estive. I coniugi Schirmer di Colonia sono turisti fedelissimi della Baia del Sole innamorati del mare e della spiaggia, ma anche della natura che circonda le colline del golfo. Da sempre ospiti dei bagni Walter gestiti dal patron Cesare Signori, questa mattina sono stati ricevuti dal sindaco Enzo Canepa per una cerimonia in occasione del Premio Fedeltà ad Alassio.

“Da tre generazioni gli Schirmer scelgono la nostra città. Apprezzano il nostro gioiello principale che è il mare, quindi la spiaggia e l’entroterra – dice il sindaco Enzo Canepa –. Turisti fedelissimi che oggi abbiamo deciso di premiare per la loro costanza. Da sempre organizzano le loro vacanze ad Alassio che ormai è diventata la loro seconda casa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.