IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crisi cantiere navale Sciallino, il presidente Bassi conferma il suo impegno per proseguire l’attività

Ceriale. La Sciallino Srl, rappresentata dal suo presidente Carlo Bassi, ha partecipato oggi – su invito della rappresentanza sindacale dei lavoratori della Cantieri Sciallino – alla riunione tenutasi con l’assessore alle Politiche attive del lavoro e dell’occupazione Enrico Vesco.

Nel corso della riunione, finalizzata a trovare soluzioni per garantire ai lavoratori il proseguimento della cassa integrazione, la Sciallino Srl ha confermato l’intenzione di proseguire l’attività ora regolata dal contratto di affitto del ramo d’azienda tendente a promuovere e commercializzare il marchio e i prodotti della Cantieri Sciallino, con l’intento, che ha già animato l’impegno della nuova Sciallino Srl in questi ultimi due anni, di non disperdere un patrimonio straordinario di tradizione, competenze e opportunità imprenditoriali.

“Impegno e sensibilità che non sempre sono stati perseguiti con tale intensità dalle istituzioni locali (Comune di Ceriale). La Sciallino Srl conferma l’intenzione di presentare quanto prima al liquidatore una proposta di un piano per definire il futuro dell’attività” si legge in una nota dell’azienda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.