IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza: Cairese e Finale si giocano la semifinale al fotofinish, la Veloce chiude in casa. Gli arbitri dell’ultimo turno

Savona. Tutto in 90′. Nel calcio non è una novità ma domenica Cairese e Finale si giocano, a distanza, il passaggio al turno successivo.

Ad Arma di Taggia, il compito più difficile per la Cairese di mister Vella che affronta i padroni di casa, anche essi ancora in corsa per il passaggio.

Più agevole il compito dei ragazzi di Buttu che aspettano a domicilio la già eliminata Imperia con un orecchio teso a quello che succederà ad Arma di Taggia.

Meno equilibrio nel girone B dove la rivoluzionata Veloce di mister Quintavalle cercherà di chiudere nel migliore dei modi dopo l’ottima prova contro l’ex Pusceddu.

Eccellenza

Girone A

Argentina – Cairese: Alberti di Albenga (Costantino e Gallizia di Albenga)

Finale Ligure – Imperia: Zunino di Savona (Custode e Colangelo di Savona)

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Cairese 4, Finale  4, Argentina 3, Imperia 0

Girone B

Cffs Cogoleto – F.S. Sestrese 1919: Pedemonte Gastaldo di Ge (Selvini e Fuccaro di Ge)

Veloce 1910 – Football Genova Calcio: D’Amico di Im (Muruzzi e Schiavon di Im)

Classifica (dopo la seconda giornata)

Classifica

Sestrese 6, Football Genova 3, Veloce 1, Cogoleto 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.