IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cogoleto, incidente mortale sul lungomare: donna finisce sotto un tir

Più informazioni su

Cogoleto. Incidente mortale questo pomeriggio a Cogoleto. Un donna di 59 anni a bordo della sua auto, una Fiat Panda, ha perso la vita sul lungomare.

Secondo quanto ricostruito, la vittima che si trovava al volante ha perso il controllo dell’auto per motivi ancora da accertare ed è finita contro un tir che stava provenendo in direzione opposta. L’auto è stata letteralmente schiacciata dal mezzo pesante.

Inutile l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco provenienti anche dal distaccamento savonese. Sulle cause dell’incidente indagano carabinieri e polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.