IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: Paolo Savoldelli commenterà la Granfondo Sité da Pria

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Amici della Granfondo Sité da Pria… a voi!”. Riecheggerà anche a Pietra Ligure il simpatico explicit che ha reso popolare Paolo Savoldelli come commentatore delle più importanti gare ciclistiche.

Il “Falco” di Rovetta, ineguagliabile discesista, due volte vincitore del Giro d’Italia e già apprezzato come cronista per la competenza delle valutazioni tecnico-sportive effettuate “in corsa”, sarà a bordo di una delle moto al seguito della manifestazione che domenica 6 ottobre si svolgerà a Pietra Ligure e commenterà in diretta le fasi finali della granfondo.

Savoldelli gestirà così il servizio radiocorsa, mettendo a disposizione della gara savonese tutta la sua esperienza.

Alla Granfondo Sité da Pria saranno presenti anche le telecamere di Bike Channel, il canale tematico dedicato al mondo del ciclismo, in chiaro sul canale Sky 214 già dal 16 settembre, che trasmetterà una sintesi della corsa.

Le iscrizioni alla Granfondo Sité da Pria sono possibili alla quota di 30 euro fino al 29 settembre, mentre dall’1 ottobre fino alle ore 12 del 4 ottobre il costo sarà di 35 euro.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, in piazza San Nicolò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.