IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciao, “Lalla Giulla”: Albenga piange la sua nonnina centenaria

Più informazioni su

Albenga. Se n’è andata la nonnina centenaria di Albenga. Lalla Giulla, 104 anni, si è spenta tra l’affetto dei suoi cari, e a darne l’annuncio malinconico e, allo stesso tempo, carico d affetto, è il nipote Diego dalle pagine di Facebook.

“Te ne sei andata così, all’alba, come alla fine dell’estate cadono le prime foglie silenziose e ancora tu non te ne accorgi. Ciao Lalla Giulla, 104 anni d’Agricoltura Ingauna” scrive Diego, figlio di Gerry Delfino, editore ingauno e per decenni titolare della libreria San Michele di Albenga.

Nata ad Albenga il 26 Agosto 1909, la signora Delfino, ha sempre vissuto nella città delle torri, lavorando come agricoltrice. Nella foto, i festeggiamenti del suo 103esimo compleanno insieme al sindaco Guarnieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.