IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione, la Lega Pro anticipa la decima giornata: Savona – Venezia si giocherà sabato 16 novembre

Savona. Anticipo al sabato per il match tra Savona e Venezia valido per la decima giornata di andata del Girone A della Lega Pro.

Non si tratta di un anticipo televisivo o della richiesta di una delle due società.

È stata, infatti, la Lega Pro, visto l’impegno della Rappresentativa Nazionale di Lega Pro “Under 20” contro la Norvegia nell’ambito del Torneo “International Challenge Trophy” , a decidere di anticipare le gare dei Campionati.

La scelta riguarda tutti i campionati, sia la Prima che la Seconda Divisione che anticiperà il programma di domenica 17 Novembre 2013.

Tutta le partite della decima giornata del Girone A di Lega Pro, quindi, saranno anticipate alle ore 14,30 con gli uomini di mister Corda che ospiteranno al “Bacigalupo” i lagunari nel giorno prefestivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.