IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Manuel Vella: reporter della Cairese dice addio ai colori gialloblù

Più informazioni su

Cairo M. Il campionato di Eccellenza sta per partire ma la Cairese dovrà fare a meno del suo reporter numero uno.

Dopo aver testimoniato per lungo tempo le imprese e le gesta della Cairese, Manuel Vella, figlio del tecnico valbormidese e reporter per passione e professione, dice addio alla “sua” squadra.

E lo fa con un saluto ai suoi tifosi: “Rivolgo un grande abbraccio alla maggior parte dei tifosi e dei giocatori gialloblù.

Purtroppo non ci sono più le condizioni per proseguire il mio percorso all’interno della Cairese, valutando con attenzione future destinazioni; di una cosa però sono sicuro, che a Cairo ho lasciato un impronta che nessuno potrà mai cancellare augurandomi ovunque andrò di essere veramente apprezzato per il valore della mia creatività e della mia persona”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.