IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la sfortuna continua: microfrattura al piede e niente Champions League per Stephan El Shaarawy

Savona. La sfortuna sembra non voler abbandonare il “Faraone”.

Dopo l’avvio dello scorso campionato quando El Shaarawy sembrava protetto da un alone di imbattibilità, tutto va storto per il giovane campione ex Legino.

Quando il suo rientro sembrava ormai imminente, infatti, ancora uno stop ha fermato Stephan El Shaarawy ad un passo dal rimettere piede in prima squadra.

A causa di una botta in allenamento, El Shaarawy non è partito per l’Olanda.

Lo fa sapere la società rossonera.

I milanisti si sono imbarcati per Amsterdam dove i rossoneri saranno impegnati contro l’Ajax nel secondo match dei gironi di Champions League senza l’asso savonese.

La diagnosi parla di una microfrattura al quarto osso metarsale del piede sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.