IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Juniores, il Vado campione d’Italia passeggia a Sestri Levante

Più informazioni su

Vado L. I campioni d’Italia juniores del Vado, vincono sul campo del Sestri Levante.

I ragazzi di Tarabotto e Gracchi sbloccano al 35′ il risultato con Denaro dopo che gli attaccanti rossoblù avevano sprecato altre occasioni importanti per passare in vantaggio.

Nella ripresa, il Vado si sblocca e va in rete a “raffica”: al 6′ con Federici e al 15′ con Denaro che realizza la sua doppietta personale.

Al 28′ è la volta di Federici di trovare la personale doppietta.

Nel finale la goleada continua con  la doppietta di Canu subentrato a Denaro e Scanavino che, subentrato ad Auteri, segna il settimo gol.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di Tarabotto sabato 28 quando allo Stadio Ferruccio Chittolina –  ore 16.00 – arriverà il Chieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.