IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, gli Allievi del Savona onorano la memoria di Jack Comparato: battuto in finale il Genoa

Savona. Come onorare la memoria di un giovane giocatore scomparso prematuramente. In un unico modo: vincendo il torneo a lui dedicato.

E’ quello che hanno fatto gli Allievi ’98 del Savona calcio allenati da mister Napoli vincendo il “Comparato” organizzato a Cairo in ricordo del capitano della Berretti biancoblù.

I baby savonesi hanno onorato la maglia e l’impegno, superando in finale ai calci di rigore il Genoa, al termine di una partita combattutissima.

Tempi regolamentari chiusi sul 2-2 (gol di Dapelo nel primo tempo, dove i rossoblù conducevano 2-1; rimonta completata nella ripresa con Simonetti) e rigori tutti realizzati, con quinto centro decisivo di Asslanaj.

In precedenza, i biancoblù avevano battuto Cairese e Voltrese in entrambi  i casi col risultato di 1 – 0.

“Complimenti ai ragazzi – dice il responsabile del settore giovanile, Corrado Orcino – e ancora un pensiero per un ragazzo splendido, che ricorderemo per sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.