IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, torneo Cral Santa Corona: vince la squadra del Dipartimento tecnologico

Più informazioni su

Pietra Ligure. Si è conclusa sabato 14 settembre la seconda fase del torneo quadrangolare aziendale di calcio a 7 presso gli impianti sportivi di via Nazario Sauro, organizzato dal Cral Santa Corona di Pietra Ligure.

Una finalissima “annunciata” quella che ha preso il via alle ore 21 di sabato sera. Una gara intensa e spettacolare al di là del risultato che premia la compagine del “Dipartimento tecnologico approvvigionamenti e logistica” che risulta vincitrice nel confronto con la “Radiologia”.

In un clima ed un’atmosfera perfetti, i giocatori delle due squadre hanno dato vita a una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Al triplice fischio finale, con il risultato di 7 reti a 4, si imponeva, come detto, la squadra del “Dipartimento tecnologico” che, in vantaggio di 5 reti all’inizio del secondo tempo, ha gestito abilmente il proprio vantaggio consentendo alla compagine opposta “l’onore delle armi” in un’atmosfera di maschia sportività.

Mattatore della serata il centravanti M. Oliveri, autore di 5 reti –, che con una superba prestazione ha trascinato la propria squadra alla vittoria. Da segnalare, comunque, l’eccellente prestazione di tutta la compagine che ha saputo tenere testa alla squadra avversaria campione uscente.

Degna di nota anche la direzione di gara che ha saputo gestire le inevitabili “scintille” di alcune fasi gioco.

Al termine dell’incontro si è svolta la premiazione di rito. Alla squadra prima classificata, capitanata da F. Gottardi ed abilmente guidata dal mister M. Bellastro, è andato il trofeo, mentre all’altra finalista, capitanata da M. Tortora, è stata assegnata la coppa della piazza d’onore.

Alla manifestazione hanno partecipato, in rappresentanza del Cral Santa Corona organizzatore del torneo, i signori Catania, Formica ed il presidente Pissarello, ampiamente soddisfatti per il successo dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.