IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, Riviera Soccer organizza il Campionato invernale sul campo di Loreto

Alassio. E’ imminente l’inizio del Campionato invernale a 5 di Bastia; nel frattempo Riviera Soccer prova a dar il via anche ad un nuovo evento.

Si tratta del Campionato invernale di calcio a 7, che si disputerà nel campo di Alassio in località Loreto.

Al torneo, che si giocherà con il consueto supporto dell’A.S.I., sarà possibile iscrivere fino ad un massimo di 12 giocatori per squadra.

I premi saranno i seguenti: coppa ai primi quattro classificati; un tablet per giocatore alla squadra vincitrice; una macchina fotografica digitale per giocatore alla seconda classificata; un lettore MP4 per giocatore alla terza classificata.

Per informazioni è possibile scrivere a rivierasoccer@gmail.com o telefonare al 3925001893, disponibile anche su Whatsapp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.