IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ricerche per una donna sparita da casa: ritrovata nel fiume

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Procedura di ricerca persona attivata alle 13,30 di oggi per una donna che si è allontanata da casa, senza più rientrare. Si tratta di una 55enne, G.D.C., con problemi di depressione. Le ricerche si sono concentrate in corso Dante per poi estendersi alle zone limitrofe di Cairo.

La donna è stata ritrovata poco dopo nel fiume Bormida. Gli operatori della Croce Bianca l’hanno trasportata al San Giuseppe per accertamenti. Non ha riportato ferite nell’insolito “tuffo”. Si trova ora in cura psichiatrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.