IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, litiga con la moglie e poi aggredisce i carabinieri: 38enne arrestato

Cairo M. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo un’accesa lite con la moglie. E’ successo ad un trentottenne italiano, L.S., residente a Cairo, che nella serata di ieri ha iniziato a discutere in casa con la compagna. Le urla hanno allarmato i vicini che, preoccupati, hanno allertato il 112. Quando la pattuglia del Radiomobile ha raggiunto l’abitazione della coppia i due stavano ancora litigando.

Nonostante la presenza dei militari l’uomo ha continuato a tentare di picchiare la donna e, quando i carabinieri lo hanno bloccato, non ha esitato a colpirli. Per lui è così scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Il trentottenne è stato processato già questa mattina in tribunale. Il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà l’uomo con l’obbligo di presentazione quotidiana in caserma. Il procedimento è stato invece rinviato di due settimane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio.sv

    Gente, per fare sta vita, farvi del nervoso, rischiare la vita con femminicidi, perdere la casa, mantenere a vita l’ex coniuge,.. Lasciate perdere e non sposatevi più, ci guadagnate di salute e avete sicuramente più contante in mano.