IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Cairo, cassonetto malridotto in piazza Abba foto

Più informazioni su

Nelle foto, lo stesso cassonetto dell’azienda Aimeri, usato dai cittadini per raccogliere sacchi di carta e plastica, con il coperchio spezzato in una, ancora in posizione aperta nell’altra. Qualcuno ha pensato di eliminarlo definitivamente come copertura.

Mancano solo le foto in cui alcuni “utenti” avevano posizionato i loro sacchetti e immondizie pesanti sulla parte anteriore del coperchio, spezzandola.

Il cassonetto blu si trova in piazza Abba all’angolo con via Borreani Dagna. Un vero scempio senza commenti.

Cobas Utenti Cairo Montenotte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.