IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, nuovo infortunio per Giuliano Bresci: frattura al piede e stop per due mesi

Cairo M. Dalla gioia del viaggio di nozze, al nuovo brutto infortunio. Tutto in pochi giorni.

Giuliano Bresci, difensore della Cairese si è infortunato mercoledì in allenamento e la diagnosi non lascia presagire niente di buono: frattura del collo del piede e stop per circa due mesi.

Il giocatore valbormidese, arrivato in estate a Cairo dopo gli anni trascorsi alla Veloce, era rientrato in panchina domenica nel primo match della stagione.

Senza l’infortunio sarebbe partito con molta probabilità nell’undici titolare di mister Vella nella prima trasferta di domenica contro la Sammargheritese.

“Una brutta botta per noi – ammette Fulvio Berruti, dirigente della Cairese – Domenica cercheremo di fare una bella prestazione anche per poterla dedicare a Giuliano”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.