IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Tiziano Glauda è il gran colpo della Cairese: “Sono a dispozione già da domenica. Decide Vella”

Più informazioni su

Cairo M. La Cairese centra il grande colpo in difesa. Dopo l’infortunio di Giuliano Bresci, la società valbormidese trova un degno sostituto nell’ex giocatore della Veloce che era, al momento svincolato.

Nei giorni scorsi, Glauda era stato accostato insistentemente alla Carcarese.

Da da qualche giorno, però, il difensore con trascorsi in categorie superiori era in trattativa con la Cairese di mister Vella.

Lo ammette lo stesso difensore: “Mi hanno cercato molte società – dichiara – Ringrazio tutti per la stima mostrata nei miei confronti.

A Cairo mi avevano cercato già prima dell’infortunio di Giuliano e il suo infortunio ha accelerato la trattativa per il mio passaggio alla squadra gialloblù”.

Mister Vella con l’arrivo di Glauda trova un giocatore esperto per la retroguardia capace di dettare i tempi dei compagni di squadra: “Arrivo in una squadra con tanti miei ex compagni”, ammette Glauda.

“Binello lo conosco dai tempi di Cuneo – aggiunge – ma c’è anche un cospicuo gruppo di ex giocatori della Veloce. Sono sicuro che faremo bene anche perché i giovani della Cairese sono molto forti”, conclude Glauda.

Il difensore che si è allenato finora da solo, sarà a disposizione del tecnico valbormidese già a partire da domenica prossima: “Mi sono allenato, sto bene. Sicuramente mi manca il ritmo partita. Deciderà Vella”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.