IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in mare: soccorso durante la Regata Storica di Noli

Più informazioni su

Noli. A circa 300 metri al largo della costa di Noli, un equipaggio della squadra nautica della Questura, è intervenuto per prestare soccorso ad un uomo in mare.

Erano le 16,30 circa, quando i poliziotti, a bordo della motovedetta della Polizia di Stato, in servizio di vigilanza alla Regata Storica dei Rioni di Noli, sono accorsi in aiuto di un uomo di 37 anni che – caduto in mare – non riusciva a risalire sulla propria canoa.

Le operazioni di soccorso sono apparse subito particolarmente difficoltose a causa del mare grosso e del forte vento di tramontana. I poliziotti sono riusciti comunque a trarlo in salvo e a farlo salire a bordo del natante con il quale è stato accompagnato sulla spiaggia di Noli. Per l’uomo non è stato necessario il ricorso alla cure mediche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.