IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce: Loano ospita la finale di Coppa Italia categoria C

Più informazioni su

Loano. Sabato 7 e domenica 8 settembre, a Loano, si entrerà nel vivo del “Settembre Sport”, promosso dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

A dare il via alla rassegna sportiva sarà la finale di Coppa Italia categoria C di bocce, che si svolgerà nel bocciodromo di via Alba.

L’evento, per la prima volta a Loano, è stato affidato all’organizzazione dell’A.S.D. Società Bocciofila La Loanese che, insieme alla Federazione Italiana Bocce, ancora una volta sarà impegnata in una manifestazione di livello nazionale.

Sono attese più di mille persone nell’ormai collaudato impianto sportivo loanese, appassionati delle bocce che gremiranno le tribune. Nelle due giornate di inizio settembre si sfideranno le trenta migliori società italiane della categoria. La direzione delle gare sarà affidata all’arbitro Pescetto.

Le gare inizieranno domani alle ore 9,30. Nel pomeriggio, proseguiranno dalle 14 alle 18, per poi riprendere la sera dalle 21.

Domenica 8 settembre il bocciodromo tornerà ad animarsi dalle ore 9,30. Le semifinali si giocheranno alle 14; la finale alle 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.