IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berlusconi ai servizi sociali, l’assessore Ciangherotti: “Venga ad Albenga per insegnare a fare impresa”

Albenga. “Silvio Berlusconi ci ha ascoltato e sceglierà i servizi sociali: venga a insegnare ai nostri giovani a fare impresa e a fare carriera nel mondo del lavoro”. Così dichiara Eraldo Ciangherotti, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Albenga, il quale, a seguito della decisione ormai imminente del senatore Silvio Berlusconi, presidente del Popolo della Libertà, di non chiedere la grazia e scontare la pena attraverso i servizi sociali, lo invita nuovamente a scegliere la città di Albenga.

“Abbiamo già pronto un progetto su misura per il Cavaliere”, spiega Ciangherotti, “che prevede di fare imprenditoria sociale, mettendo insieme disagio e disoccupazione giovanile, tenendo conto delle persone svantaggiate, disabili e anziane. In questo modo, sarà possibile aiutare i soggetti deboli e fragili della società a trovare risorse, o perché no a trasformarsi essi stessi in risorsa per gli altri, valorizzando i propri talenti”.

“L’esperienza, il know-how e la straordinaria capacità imprenditoriale – nonché politica, s’intende – del Presidente Berlusconi rappresenta un patrimonio unico per la nostra società, e per questo motivo, la sua presenza sarebbe il valore aggiunto per il nostro progetto. Caro Presidente, hai fatto bene ad ascoltarci e decidere di prestare servizio per il sociale: ora fai il bis, ascoltaci nuovamente, e vieni ad Albenga. Non te ne pentirai!” conclude Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    Parafrasando una famosa pubblicità elettorale:

    Un impegno concreto:
    BASTA BAGGIANATE!!!