IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione tra le polizie locali di Loano, Albenga e Finale: i risultati esposti a Riccione

Finale Ligure. Il vicesindaco di Finale Ligure Giovanni Ferrari e i comandanti della polizia municipale di Finale Ligure, Eugenio Minuto, e di Loano, Gianluigi Soro, sono stati invitati come relatori alla 32ª edizione delle Giornate della Polizia Locale, convegno nazionale che si sta tenendo in questi giorni a Riccione.

L’oggetto della relazione tenuta dai liguri è stata l’organizzazione della associazione fra le polizie locali di Loano, Albenga e Finale Ligure.

Sono stati evidenziati in particolare i risultati fino ad oggi raggiunti, gli obiettivi e gli sviluppi futuri con l’imminente ingresso nell’associazione anche di nuove amministrazioni savonesi.

I tecnici della società LAN System hanno presentato il nuovo software che consentirà dal prossimo mese di ottobre di far dialogare tutte le banche dati dei tre comuni fra loro, oltre a quelle statali, su semplici smartphone che sarànno messi a disposizione di tutti gli agenti operanti sul territorio. Un sistema innovativo a livello nazionale che darà un grosso aiuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.