IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, auto finisce contro un cancello e danneggia tubature del gas: conducente illeso

Più informazioni su

Andora. Una macchina impazzita, in piena notte, finisce contro il cancello di un condominio, che viene letteralmente divelto, e danneggia le tubature del gas. E’ accaduto poco dopo le 2,30 di questa notte in via Divizia ad Andora.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e i tecnici della ditta fornitrice di gas che hanno lavorato fino alle 4 per riportare la situazione alla normalità. Il conducente del veicolo è rimasto praticamente illeso. Ora bisognerà valutare l’esatta dinamica e le cause dell’incidente che non ha coinvolto nessun altro mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da penelope

    etilometro e poi scoprite la causa!!!!