IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altra gattina abbandonata a Savona, appello dell’Enpa al Comune: “Servono aiuti per l’attività di soccorso”

Più informazioni su

Savona. La Protezione Animali savonese propone un’adozione del cuore per una giovane gattina di circa quattro mesi, abbandonata vicino al tribunale di Savona; si era rifugiata impaurita in un angolo del vasto piano terreno dell’edificio.

Ricoverata e curata presso la sede di via Cavour a Savona, malgrado l’amore dei volontari è ancora scossa dalla brutta avventura ed avrà bisogno ancora di pazienza ed altro amore per ricominciare ad avere fiducia nelle persone; gli interessati la possono vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

“Quest’anno è stata molto intensa l’opera di soccorso e cura dei gatti delle colonie feline savonesi – compito che spetta per legge al Comune – da parte dei volontari dell’Enpa; sono già 160 gli animali recuperati e si spera quindi che sindaco ed assessore all’Ambiente accolgano gli appelli disperati dell’Enpa per avere gli aiuti indispensabili per proseguire i soccorsi” afferma l’Enpa in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.