IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: una mostra degli scatti nelle zone assediate della Siria: domani l’inaugurazione

Albenga. “Lens Young Syrian in Italy” è il titolo della mostra fotografica con scatti di giovani “citizen reporters” residenti in Siria nelle zone assediate che troverà spazio ad Albenga da venerdì 6 sino a giovedì 12 settembre nelle sale della Biblioteca civica “Simonetta Comanedi” in via Roma.

All’incontro saranno presenti Amina Dachan, giovane italo-siriana, e l’assessore alle politiche sociali del Comune di Albenga Eraldo Ciangherotti.

La mostra, promossa dall’Associazione donne e mamme musulmane, Ossmei e Onsur, con il patrocinio del Comune di Albenga, verrà inaugurata domani, venerdì alle ore 17, a cura della giovane italosiriana Amina Dachan, e sarà visitabile fino negli orari di apertura della biblioteca fino al 12 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.