IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, oggi i funerali di Gianni Mancuso

Più informazioni su

Albenga. Oggi pomeriggio alle 15,30 nella cattedrale di San Michele Albenga saluterà Gianni Mancuso, 59 anni, dipendente comunale stroncato da un infarto nella sua abitazione di via Pagliari.

Siciliano d’origine, Mancuso lavorava da sempre in Comune dove è stato apprezzato per la propria lealtà e professionalità. Nel 2005, Mancuso aveva tentato la carta politica candidandosi a sindaco di una lista civica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    Ciao Gianni, persona vera, dipendente serio…. buon viaggio amico mio !!!