IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo raid per velocipedi e ciclomotori abbandonati

Albenga. Nuovo raid per ciclomotori e biciclette abbandonate sul territorio cittadino di Albenga. Nei giorni scorsi, personale del corpo di Polizia Municipale di Albenga, sotto la supervisione dell’Assessore all’Ambiente e all’Arredo Urbano Guido Lugani, ha effettuato un servizio di verifica e rimozione di ciclomotori e velocipedi in stato di abbandono e non più in grado di circolare per la città.

L’operazione ha interessato diverse vie cittadine, del centro e delle frazioni. Sono stati recuperati in tutto nove ciclomotori: 2 in Regione Rapalline, 1 in Via Zavattini, 1 in Via Tiziano, 1 in Via Mameli, 2 in Via Pacinotti, 1 in Via Bologna, 1 in Via Milano. Cinque, in totale, le biciclette, tra Via Mameli e Regione Campolau nel quartiere di Vadino. Inoltre, in Via Dante Alighieri, è stata anche rimossa un’automobile abbandonata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    Finalmente brillantemente risolti i problemi di microcriminalità ad Albenga!!

  2. Scritto da NoNickNoName

    se vogliono rimuovere due auto abbandonate da mesi (una forse da anni) basta che vadano A) via gastaldi (raccordo tra via dalmazia e via carloforte) c’è una punto vecchio modello con ruote a terra e marmitta caduta B) dal parcheggio laterale rientrato quasi in cima a viale otto marzo lato monte, una renault con targa francese che sara 3 anni che è mollata la. Che cazzo vedono i vigili quando girano non lo so…….