IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Granfondo Noberasco: la location centrale dell’evento sarà il PalaMarco

Albenga. E’ tutta nuova la logistica della Granfondo Noberasco numero 105 di Albenga, in programma domenica 29 settembre. Sarà infatti il PalaMarco ad accogliere i granfondisti e ad offrire al suo interno tutti i servizi della manifestazione.

Nella struttura saranno quindi presenti la segreteria organizzativa della granfondo, l’area per la distribuzione dei numeri di corsa e dei pacchi gara, le docce, il pasta party e il palco delle premiazioni. La gara avrà partenza e arrivo sul rettilineo che costeggia il fiume Centa.

Il PalaMarco si trova in via Molino ad Albenga, a soli cento metri dal Ponte Rosso, una delle strutture simbolo della cittadina. Il ponte infatti è, da un punto di vista ingegneristico, una rarità, con la sua unica campata che lo contraddistingue e lo annovera tra le poche realizzazioni del genere, ad arco centrale.

La nuova location cittadina della Granfondo Noberasco avvicina considerevolmente la manifestazione al centro storico di Albenga, che diviene così facilmente raggiungibile dai partecipanti e dai loro accompagnatori, i quali, domenica 29 settembre, potranno apprezzare i colori della festa del patrono della città, San Michele.

Le iscrizioni alla Granfondo Noberasco sono possibili alla quota di 30 euro fino a mercoledì 25 settembre, dopodiché sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione ad Albenga, il sabato e la domenica della gara, a 35 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.