IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Albenga è”, il presidente Cavanna: “Iniziativa a favore della città”

Albenga. Dopo le accuse dell’assessore ingauno Eraldo Ciangherotti che l’ha descritta come una festa di sinistra dannosa per i commercianti, il presidente dell’associazione “Albenga è”, Graziella Cavanna, chiarisce i contorni dell’iniziativa “Muovi e Mangia” che si terrà nel centro storico albenganese.

“L’associazione di promozione sociale ‘Albenga è’ procede, attraverso il progetto Talea, nelle sue iniziative di informazione e confronto tra la popolazione e gli amministratori pubblici. L’obiettivo è creare uno spazio in cui sia possibile il dialogo, l’espressione delle diverse esperienze e l’individuazione di nuove possibilità per vivere in modo responsabile e sereno la nostra città” premette Cavanna.

“La manifestazione di venerdì 6 settembre vuole essere l’inizio di una nuova stagione di appuntamenti proponendo la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero sul futuro dell’albenganese in un ambiente accogliente e festoso – continua Cavanna – Interverranno numerosi politici dei vari schieramenti che saranno invitati a dire la loro ‘mossa vincente’ per il nostro territorio. Nello spirito di collaborazione con associazioni, attività commerciali, centri culturali del territorio la manifestazione del 6 settembre è stata organizzata con ‘Osteria dei leoni’, ‘Cottasso 4 you”, ‘La Genovese’, ‘Ground zero'”.

L’appuntamento è nel cortile del complesso ex Faa di Bruno, via Mameli 13 di fronte alle scuole Paccini ad Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ingauno doc

    quando le sagre le organizza il comune tutti pronto a scaricare valanghe di m…. ora invece che organizzano i sinistri allora va tutto bene !!!ma fatemi il piacere… ridicoli e ipocriti !!!

  2. Scritto da gallinara

    FATE LAVORARE LA GENTE CHE PAGA E LE TASSE E IL RESTO………………

  3. marty74
    Scritto da marty74

    Bè, che sono i primi ad accusare l’amministrazione, perchè “fa solo sagre”, è noto. Non mi pare facciano molto altro. E dovevano coinvolgere i commercianti, per la parte di ristorazione…