Politica

“Albenga è”, il presidente Cavanna: “Iniziativa a favore della città”

Personaggi 13

Albenga. Dopo le accuse dell’assessore ingauno Eraldo Ciangherotti che l’ha descritta come una festa di sinistra dannosa per i commercianti, il presidente dell’associazione “Albenga è”, Graziella Cavanna, chiarisce i contorni dell’iniziativa “Muovi e Mangia” che si terrà nel centro storico albenganese.

“L’associazione di promozione sociale ‘Albenga è’ procede, attraverso il progetto Talea, nelle sue iniziative di informazione e confronto tra la popolazione e gli amministratori pubblici. L’obiettivo è creare uno spazio in cui sia possibile il dialogo, l’espressione delle diverse esperienze e l’individuazione di nuove possibilità per vivere in modo responsabile e sereno la nostra città” premette Cavanna.

“La manifestazione di venerdì 6 settembre vuole essere l’inizio di una nuova stagione di appuntamenti proponendo la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero sul futuro dell’albenganese in un ambiente accogliente e festoso – continua Cavanna – Interverranno numerosi politici dei vari schieramenti che saranno invitati a dire la loro ‘mossa vincente’ per il nostro territorio. Nello spirito di collaborazione con associazioni, attività commerciali, centri culturali del territorio la manifestazione del 6 settembre è stata organizzata con ‘Osteria dei leoni’, ‘Cottasso 4 you”, ‘La Genovese’, ‘Ground zero'”.

L’appuntamento è nel cortile del complesso ex Faa di Bruno, via Mameli 13 di fronte alle scuole Paccini ad Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.