IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, chiazze d’olio tra le rotonde: la polizia municipale mette in guardia gli automobilisti foto

Più informazioni su

Albenga. Rotonde ingaune “sorvegliate speciali”, almeno per qualche ora. Tre di queste, infatti, sono state interessate dal passaggio di un veicolo, probabilmente un camion, che ha perso grosse chiazze di un liquido, presumibilmete olio, sulla carreggiata, rendendola pericolosa.

La polizia municipale ha così presidiato le rotonde interessate (quella di Porta Mulino, quella che si trova all’incrocio tra viale Otto Marzo e viale Pontelungo e, infine, quella di regione Cavallo che conduce all’autostrada) per mettere sul “chi va là” gli automobilisti e i cantauri di passaggio, in attesa che si completassero i lavori di pulizia per scongiurare eventuali incidenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. franzdea
    Scritto da franzdea

    oh pagategli gli straordinari vigili che monitorano il traffico una rarità…