IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto si schianta contro una rotonda: lievi ferite per il conducente

Più informazioni su

Albenga. Un incidente stradale si è verificato questa notte ad Albenga, poco dopo le 2,30.

Un’auto stava transitando in via Genova, quando si è schiantata contro la rotonda nella quale tale via confluisce, con viale Pontelungo e via Viziano, di fronte a Porta Molino. L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare; dopo aver sfiorato il marciapiede ha sterzato in maniera violenta centrando il muretto della rotatoria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e la Croce Bianca di Albenga, che ha trasportato il conducente dell’auto al pronto soccorso del Santa Corona in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.