Albenga, al via “Musicalea Estate” a cura di T.R.A.M.A.

Anna Maria Ottazzi

Albenga. Venerdì 6 Settembre 2013 alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo Maggiore, parrocchia del Santo Patrono della frazione che ha origini del 1500, prenderà il via la seconda edizione della rassegna “muSicALEA Estate”, organizzata da T.R.A.M.A. – The Riviera Academy of Music & Art, sotto la direzione artistica del Soprano Anna Maria Ottazzi, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga, e con la collaborazione della Parrocchia e della Comunità di Salea.

Il concerto di Venerdì sera, dal titolo “Ispirazione religiosa e canto lirico” vedrà l’esibizione di alcuni dei talentuosi cantanti del master T.R.A.M.A. 2013, con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Terezija Kusanovic e del baritono Andrea Rola. Al pianoforte il M. Vito Lombardi.

Seguirà un rinfresco sul sagrato della chiesa. Il 12 settembre il secondo concerto della rassegna, con il recital del pianista Luciano Romanelli, e l’esibizione di altri cantanti del master T.R.A.M.A. 2013, accompagnati dal M. Leonardo Ferretti.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.