IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, gazebo pro firme per referendum su una “giustizia giusta”

Alassio. Il capogruppo del Pdl Marco Melgrati con Forza Italia di Alassio organizza per domani gazebo per la raccolta firme per i referendum sulla giustizia.

Spiega Melgrati: “Saremo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in Piazza Partigiani all’angolo con il budello di Alassio. Nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in Piazza Airaldi-Durante per raccogliere firme a sostegno del referendum per una giustizia giusta”.

“L’obiettivo è raccogliere più firme possibile e dare l’opportunità a tutti i cittadini che lo volessero di sottoscrivere questi referendum. Stiamo parlando di quesiti referendari importantissimi. Siamo veramente agli sgoccioli è fondamentale impegnarsi fino alla fine per garantire ai cittadini l’opportunità di avvalersi di un proprio diritto e partecipare attivamente alla vita democratica del nostro Paese. Una giustizia giusta deve essere l’obiettivo primario di questo impegno se vogliamo essere un Paese davvero democratico”, conclude Melgrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.