IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, al Movida tornano i concerti live: si riparte dalla Combriccola del Blasco

Più informazioni su

Alassio. Tornano gli appuntamenti musicali live al Modiva di Alassio. Dopo l’interruzione che aveva lasciato a bocca asciutta i fan a giugno, il locale rimette in moto il programma di eventi. Lo stesso proprietario Stefano Mannelli aveva sottolineato che a settembre sarebbero tornate le serate con i concerti. E infatti venerdì prossimo, 27 settembre, a calcare il palco ci sarà la Combriccola del Blasco, la cover band di Vasco Rossi con Kikko Sauda, che la scorsa volta nella città del Muretto aveva registrato il pienone.

Con una decisione sofferta i titolari del Movida avevano stoppato i concerti live, in segno di rispetto al vicinato, insofferente ai volumi che giocoforza caratterizzano le esibizioni della band. Nonostante si trattasse di appuntamenti gettonatissimi. Ora tornano a stagione turistica conclusa.

“Riprendiamo ufficialmente le serate live con una punta di diamante, la Combriccola del Blasco, che ritorna ad Alassio – spiega Mannelli – Il venerdì successivo invece sarà la volta degli Essenza con il tributo ai Negramaro. A livello numerico abbiamo sempre avuto ottimi riscontri con i concerti. Il venerdì sarà un appuntamento fisso, da quest’anno con la novità del dj set che accompagna le cene che precedono il live”.

“Ci saranno presto altre novità – osserva Mannelli – Ad Alassio c’è aria di rilancio. La gente non sta rintanata in casa. Si percepisce un nuovo dinamismo grazie all’attività dell’assessore Simone Rossi, attento ad equilibrare le esigenze del divertimento con le altre giuste esigenze, e alle iniziative di realtà come VivAlassio New Generation che hanno fatto molto per animare la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.