IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albenga banchetti in difesa della Costituzione

Più informazioni su

Albenga. Il “Costitution Day” andrà in scena sulla Piazza del Popolo ad Albenga, grazie all’organizzazione del Meetup cittadino “Amici di Beppe Grillo di Albenga”. L’appuntamento in difesa della Costituzione è per sabato 21 settembre dalle 10 alle 18 con un banchetto ad hoc.

“La Costituzione non può essere modificata senza rispettare l’articolo 138 che ne regola le procedure di modifica – dice il portavoce del meetup – Sabato saremo a disposizione dei cittadini sulla Piazza del Popolo per fornire qualsiasi informazione in merito, anche tramite distribuzione di volantini informativi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Propositivo

    Amici cari..molto meglio banchetti sulla costituzione che quelli organizzati da alba dorata in grecia..qui in italia quantomeno prevale il buon senso e l’amore per il civismo!
    Il sonno della ragione genera mostri

  2. Scritto da optimist

    La difesa della Costituzione è assolutamente necessaria!!!!!
    ma mi vien da ridere che la difenda Grillo il quale sostiene di voler gavernare quando avrà il 100% dei consensi.

  3. Scritto da cipinox

    Se nn si cambia la costituzione,entriamo nel baratro!
    Ora questi fanno i banchetti!
    Non vi crede più nessuno!Ma per favore!

  4. Scritto da ingauno doc

    ma alla gente che non arriva a fine mese (che purtroppo aumenta) cosa gliene frega ??
    quand’è che la politica si occuperà di cose concrete ???
    I grillini non dovevano essere il nuovo che avanza ??? mi sembrano un incrocio tra il pci e la dc…

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ma questi “difensori della costituzione” sono gli stessi che sostengono la retroattività di certe leggi se applicate a certe persone?