IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, ecco i cantieri della prossima settimana che potrebbero creare disagi

Savona. Ecco i cantieri previsti la prossima settimana sul tratto della A10 Savona/Confine di Stato che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico. In direzione Francia (carreggiata Nord): tra Spotorno e Feglino – dal km. 57,8 al km. 59,1 – riduzione di carreggiata da 2 a 1 corsia per posa segnaletica chiusura svincolo (da giovedì 3 a venerdì 4, anche notturno). L’uscita di Feglino rimarrà chiusa dalle ore 20.00 di giovedì 3 alle ore 4.00 di venerdì 4, per rinnovo impianto illuminazione pensilina.

Tra Finale L. e Pietra L. – dal km. 66,5 al km. 67,7 – riduzione di carreggiata da 2 a 1 corsia per risanamento cordolo Viadotto Ranzi (da lunedì 30 a venerdì 4, anche notturno).

Tra Albenga ed Andora – dal km. 84,9 al km. 87,3 – scambio di carreggiata per bonifiche pavimentazione drenante/fono-assorbente (da lunedì 30 a venerdì 4, anche notturno).

In direzione Genova (carreggiata Sud): tra Andora ed Albenga – dal km. 87,3 al km. 84,9 – carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta. (da lunedì 30 a venerdì 4, anche notturno). L’entrata di Feglino rimarrà chiusa dalle ore 20.00 di giovedì 3 alle ore 04.00 di venerdì 4, per rinnovo impianto illuminazione pensilina.

Infine, tra Savona ed Albenga – da lunedì 30 a venerdì 4 ottobre – sarà presente un cantiere mobile per sfalcio erbe che interesserà la corsia di marcia, in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.