IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Toirano la prima edizione di “Fineco per l’Arte”

Più informazioni su

Toirano. Prima edizione di “Fineco per l’Arte” in programma a Toirano da venerdì 20, dalle ore 15, fino a domenica 22 settembre. Nelle splendide sale e giardini della residenza d’epoca “Domo de Aste” avrà luogo una mostra d’arte contemporanea che vede la presenza di opere di alcuni fra gli artisti italiani più famosi all’estero. Tre giorni di “porte aperte” a tutti coloro che vogliono ammirare l’arte contemporanea in molte sue forme, passando da materiali quali la ceramica, arrivando alla vetroresina e silicone.

Sandro Soravia, Marcello Gobbi e Federico Ferrarini saranno i protagonisti della tre giorni dedicata all’arte, un evento realizzato con il patrocinio del Comune di Toirano e la collaborazione della galleria d’arte Beyond Factory.

Gli orari della manifestazione: venerdì 20 Settembre 15 – 20; sabato 21 settembre 10 – 20; domenica 22 settembre 10 – 18. Sabato 21 settembre, dalle ore 17:30, verrà offerto un rinfresco con la presenza degli artisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.