IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

100% Pietra con Mattea, Pedemonte, Inchingolo e Seppone

Più informazioni su

Pietra Ligure. Nasce “100% Pietra”, una nuova realtà civica di cui fanno parte Daniele Pedemonte, Rinaldo Inchingolo, Carla Mattea e Nicola Seppone.

“Il gruppo – spiegano i promotori – è aperto a tutti al di là delle etichette politiche. Risulta infatti prevalente e fondamentale l’interesse per la persona, per le sue capacità e la sua voglia di fare bene per il proprio paese, rispetto alle logiche di appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro. 100% Pietra vuole essere aperta verso l’esterno: infatti uno degli obiettivi fondamentali del gruppo è la continua interazione con i cittadini attraverso tutti i canali che sono stati messi a disposizione: il profilo Facebook e il nuovo sito internet mediante i quali è possibile sin da subito interagire per proporre idee o suggerimenti”.

Il gruppo sta lavorando per individuare, nei prossimi mesi, un candidato sindaco per il Comune di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. centoxcentopietra
    Scritto da centoxcentopietra

    Carissima iron girl ti ringraziamo per il chiarimento ,crediamo nella tua buona fede anzi
    confidiamo in un tuo contributo per il gruppo , ma scusaci tanto non condividiamo l’ anonimato su IVG PS : le dichiarazioni di 100%Pietra sono sempre condivise dal gruppo .

  2. Scritto da iron girl

    centoxcentopedemonte cosa ho detto di tanto strano da farti arrabbiare così? ho solo messo in evidenza un’imprecisione dell’articolo che parlava di novità riferendosi a chi come te è in giunta da una legislatura! Per non parlare di Mattea che fa politica dal 1620.. o non è la stessa Mattea pasionaria leghista e sostenitrice delle giunte accame? Quando si avvicinano le elezioni tutti diventano improvvisamente nuovi. Ecco le altre novità pietresi: valeriani, carrara, ciribì… Quanto all’anonimato su ivg sono d’accordo con te, ma, come ho dovuto constatare io stessa, questa è una regola del gioco inviolabile. Benvenuto anche a te quindi

  3. centoxcentopietra
    Scritto da centoxcentopietra

    Ecco i soliti mediocri degni rappresentanti della più brutta italietta , comodi con il loro culo sui divano giudicano o meglio sentenziano sul operato di chi scusate tanto ci mette la faccia .dietro al anonimato sicuri di non esser messi in discussione si spacciano per massimi esperti della cosa pubblica e da grandissimi Super man/ girl sanno tutto di come si fa politica a livello locale… Ringraziamo anticipatamente Queste persone che oltre a tenere vivo l articolo, generosamente offrono la possibilità a tutti i lettori di IVG di riflettere. Detto questo . Chiediamo una cosa semplice fatevi coraggio non abbiate paura non siate codardi metteteci i la FACCIA almeno per una volta potrete vantarvi di avere ” politicamente le palle ” e cosa rara avrete sostenuto un dialogo democratico e civile con chi vi sta intorno con il vostro bel nome e cognome ,purtroppo abbiamo qualche dubbio ….

  4. Cato censor
    Scritto da Cato censor

    Più che un soggetto nuovo sembra un puzzle messo insieme per assecondare le ambizioni eletterali di soggetti da prima repubblica o trombati da altre liste concorrenti……….

  5. Scritto da iron girl

    la realtà civica sarà anche nuova, ma i suoi protagonisti mi sembrano piuttosto vecchi, non solo anagraficamente: ci sono pezzi delle vecchie giunte accame, dell’attuale de vincenzi… cosa c’è di nuovo? mi sembra che l’unico davvero nuovo sia seppone. peccato abbiano cacciato iron beppe o si ricostituiva il gruppo dei vecchi amici…