IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, frazione di Coasco senza acqua da oltre due giorni: “Il Comune latita…” foto

Villanova d’Albenga. La frazione di Coasco a Villanova d’Albenga da due giorni senza acqua potabile. La denuncia arriva dal comitato Condominio Marina Verde stanca della situazione e di mancanza di risposte da parte del Comune.

“Il comune di Villanova d’Albenga si è interessato solo di affiggere divieti per i cani ma non si occupa di fornirci l’acqua pur essendoci la cisterna di raccolta 200 metri dalle case…” scrivono i residenti.

“Dell’acqua nemmeno l’ombra..Rubinetti asciutti da due giorni, ce la porteranno con l’elicottero? oppure con le autobotti della Protezione civile?” chiedono ironicamente gli abitanti che proprio dalle loro abitazioni vedono la cisterna, senza che tuttavia si risolva il problema dell’acqua potabile nelle case.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ale79

    Brava Mafalda,aspettavamo con ansia il MINOTAURO pensiero. A proposito caro Mafaldino…. la sintassi…dai una ripassata alla sintassi e alla grammatica …

  2. Scritto da aVV44

    FATE DOMANDA X COSTRUIRE UNA MANSARDA (CHE A VILLANOVA E’ PERMESSA ) E METTETE UNA PICCOLA CISTERNA LI. WOW

  3. Scritto da Mafalda

    …allora mi dovrei ritenere forntuato perché’ dove abito io a coasco l,acqua manca o scende ad una pressione tale che non si riesce a farsi la doccia dalle 18 alle 20 ….
    Purtroppo e’ una situazione che si ripete a tutte le estati…..