IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: davanti ad un folto pubblico, partita la stagione 2013 – 2014 foto

Più informazioni su

Vado L. E la festa non vuol più finire a Vado. Dopo quella di qualche mese fa per il ritorno in Serie D, questa sera la squadra è stata presentata ai tifosi che l’hanno accolta in modo quasi trionfale.

Sotto gli occhi del nuovo presidente Franco Tarabotto e di quello uscente, Marco Porcile è sfilata tutta la nuova rosa del Vado: da mister Fresia al nuovo bomber Majella, passando per Edo Capra.

Il giocatore che ha contribuito in modo determinante alla promozione, è stato accolto in modo festoso dai suoi tifosi senza nessuna recriminazione per le polemiche che l’avevano portato ad un passo dall’addio.

La festa, insomma, continua al Chittolina e la nuova dirigenza vuole protrarla per tutta la stagione senza sofferenza alcuna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.