IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, dal 13 al 15 agosto la “Festa Democratica” del Pd

Più informazioni su

Vado L. Nei giorni 13, 14 e 15, presso la Società Mutuo Soccorso “Baia dei Pirati” di Portovado, il circolo del Pd vadese organizzerà la propria “Festa Democratica”. “Come avviene per le altre migliaia di feste sparse in tutta Italia, sarà l’occasione importante per incontrarsi con i cittadini, per parlare dei nostri progetti di sviluppo sostenibile e di attenzione alle fasce deboli della società, per gustare i cibi a cui abbiamo riservato anche un’attenzioneal prezzo e anche per un sano divertimento in compagnia” spiegano dal circolo di Vado del Pd.

“Il territorio di Vado come del resto l’Italia è investiti da anni da una crisi straordinaria – proseguono dal Pd vadese -. Uno stravolgimento di modelli produttivi, di relazioni sociali, di prospettive future. Ciononostante noi in quanto militanti e dirigenti del Partito Democratico intendiamo onorare le nostre origini e il lascito migliore delle persone che nei decenni scorsi hanno lavorato, e in alcuni casi hanno anche sacrificato la propria vita per consentire a noi di vivere in pace e in un regime democratico e di avere sempre condizioni di lavoro degne di un Paese civile e moderno. Essere una forza politica al passo con i tempi, pienamente consapevole di interpretare i bisogni e le speranze del XXI secolo per noi non significa recidere il legame con il nostro passato”

“La Festa è anche uno dei mezzi, per il nostro di circolo, di un autofinanziamento trasparente per continuare a fare Politica nell’interesse della collettività. La Festa cade in un momento importante perché nella primavera 2014 il nostro Comune sarà chiamato al rinnovo dell’Amministrazione e quindi alla scelta di un nuovo Sindaco e di una nuovo Consiglio Comunale. Per questi motivi invitiamo tutti a partecipare alla Festa” concludono dal Pd di Vado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.