IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, amichevole di prestigio contro la Virtus Entella. E domenica, il “Memorial” in ricordo di Nadia Colangelo

Vado L. Il campionato si avvicina e mister Fresia pretende avversarie sempre più di rango per mettere a punto la preparazione in vista dell’esordio in campionato, il 1 settembre, sul campo del Sestri Levante.

E sabato – stadio Comunale di Chiavari, ore 18 – l’avversario si chiama Virtus Entella, una squadra costruita per ben figurare in Prima Divisione con il sogno, nemmeno tanto nascosto, di regalarsi il sogno Serie B. 

Per il Vado, dopo l’eliminazione in Coppa Italia di Serie D ad opera del RapalloBogliasco, ancora una partita contro un’avversaria levantina nella quale valutare l’amalgama e il grado di inserimento dei nuovi – vedi Bottiglieri e Cotroneo –  in attesa degli ultimi innesti che si annunciano di categoria superiore.

Intanto, non si spegne il ricordo di Nadia Colangelo. Domenica 25 agosto, infatti,  il Vado e gli amici ricorderanno la giocatrice tragicamente scomparsa unendo le due passioni della sua vita, raccontandola attraverso le diverse partite che si svolgeranno sul campo in sintetico del VADO F.C.

Il programma del Memorial
Ore 10.15: apertura Memorial. Gli amici di Nadia “delizieranno” il pubblico con il rombo dei loro motori e daranno inizio alla prima partita
Ore 10.30: Granatiere Vs Gilberto Giungi
Ore 11.30: Sampor Prima formazione Vs Ale’ Atalanta
Ore 12.30 Pranzo a turni c/o il ristorante Lo Blò del Molo 8.44
Ore 14.30: Savona Calcio Vs Chiusa Pesio
Ore 15,30: Sampor Seconda Formazione Vs Gubbio
Ore 16,30: Vado Calcio Femminile Vs Valleggia
Ore 18,30: ricordo al Molo insieme ai colleghi di lavoro e presentazione della targa dedicata al Campo “Nadia Colangelo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.